MotoGP 2024 - Pecco Bagnaia, che pilota!
Scarperia - #lanotiziainprimafila E’ dedicata a Pecco Bagnaia, che ha conquistato la sua prima sprint del 2024: erano dieci mesi che non saliva sul gradino più alto del podio della gara del sabato. Il Mugello per lui è una pista magica e Pecco spiega le ragioni per cui riesce a fare la differenza: “Il pubblico mi dà grande motivazione”. Tra l’altro, Bagnaia “bacchetta” anche alcuni tifosi: “Non mi piacciono quando fischiano”. Tornando alla sprint, Pecco ha dimostrato tutte le sue qualità: velocità, intelligenza tattica, determinazione, controllo della situazione. Quando è così in forma, diventa veramente complicato batterlo, e non perché dispone della GP24 invece della GP23 nelle mani di Marc Marquez, al sesto podio consecutivo. In definitiva: Bagnaia, che pilota!
E’ questa #lanotiziainprimafila di oggi, vorrei sapere la vostra opinione
-
Angelo142, Verdello (BG)Una grande nota di merito va data a ducati. Per alzare lo share e vivacizzare il campionato non hanno posto il veto a MARQUEZ, una insana e desueta usanza in voga qualche anno fa . Ironia a parte anche quello che hanno fatto con Pecco è da sottolineare. Visto che vinceva i tituli con 3 giornate di anticipo,con largo margine e la noia la faceva da padrone hanno pensato di dargli la gp 26 più scarsa della 23 che hanno dato a MARQUEZ così va via di motore a tutti gli altri
-
renzoghilardi, Pieve a Nievole (PT)Zamagni, un consiglio .....aspetti i giudizi di tale Angelo.....lui di solito ribalta tutto.