MotoGP 2025 - #lanotiziainprimafila

MotoGP 2025 - Aprilia: io ci credo [VIDEO]

- A Noale sono cambiati i piloti e il direttore tecnico: inevitabilmente, c'è grande entusiasmo. Ma al di là delle apparenze e delle dichiarazioni ufficiali, com'è la situazione? Si può puntare a grandi risultati? Io la penso così...

#lanotiziainprimafila di oggi è dedicata all'Aprilia Come è normale che sia, c'è grande entusiasmo in Casa Aprilia: la presentazione della squadra ufficiale ha trasmesso molta positività. Ma al di là della "facciata" e delle ovvie dichiarazioni, a cosa può puntare la Casa di Noale? Secondo me, a risultati prestigiosi, anche se la super favorita, la moto da battere è la Ducati con la super squadra Bagnaia/Marquez. Ma Jorge Martin è un campione vero e Marco Bezzecchi ha dimostrato, nel 2023, di avere una grande velocità: se la moto gli piace, può essere tosto. E poi l'ingegnere Fabiano Sterlacchini, nuovo direttore tecnico di Noale: per me è la persona giusta al posto giusto.

E' questa #lanotiziainprimafila, vorrei sapere la vostra opinione.

  • Cesare.Falcetti
    Cesare.Falcetti, Roma (RM)

    I cambiamenti sono stati tanti. Troppi, forse. Dell'identità Aprilia costruita negli anni dal "capitano" Espargaro e dall'abilità tecnico-organizzativa dell'ing.Albesiano è stato spazzato via tutto. Sono arrivati uomini validi, validissimi, è vero. Ma, a parer mio, servirà tempo per amalgamare gli ingredienti per provare a portare la moto di Noale sul gradino più alto.
Inserisci il tuo commento