MotoGP 2025 - #lanotiziainprimafila

MotoGP 2025 - Aprilia: io ci credo [VIDEO]

- A Noale sono cambiati i piloti e il direttore tecnico: inevitabilmente, c'è grande entusiasmo. Ma al di là delle apparenze e delle dichiarazioni ufficiali, com'è la situazione? Si può puntare a grandi risultati? Io la penso così...

#lanotiziainprimafila di oggi è dedicata all'Aprilia Come è normale che sia, c'è grande entusiasmo in Casa Aprilia: la presentazione della squadra ufficiale ha trasmesso molta positività. Ma al di là della "facciata" e delle ovvie dichiarazioni, a cosa può puntare la Casa di Noale? Secondo me, a risultati prestigiosi, anche se la super favorita, la moto da battere è la Ducati con la super squadra Bagnaia/Marquez. Ma Jorge Martin è un campione vero e Marco Bezzecchi ha dimostrato, nel 2023, di avere una grande velocità: se la moto gli piace, può essere tosto. E poi l'ingegnere Fabiano Sterlacchini, nuovo direttore tecnico di Noale: per me è la persona giusta al posto giusto.

E' questa #lanotiziainprimafila, vorrei sapere la vostra opinione.

  • renzoghilardi
    renzoghilardi, Pieve a Nievole (PT)

    L'ENTUSIASMO PUO' VENIRE UTILE PER MIGLIORARE LE PRESTAZIONI.I PILOTI CI SONO, LA MOTO SPERIAMO FACCIA QUEL SALTELLINO DI COMPETITIVITA' PER AVVICINARE LA DUCATI.VEDREMO, ORMAI MANCANO POCHI GIORNI ALL'ACCENSIONE DEI 4 CILINDRI.
  • Cesare.Falcetti
    Cesare.Falcetti, Roma (RM)

    I cambiamenti sono stati tanti. Troppi, forse. Dell'identità Aprilia costruita negli anni dal "capitano" Espargaro e dall'abilità tecnico-organizzativa dell'ing.Albesiano è stato spazzato via tutto. Sono arrivati uomini validi, validissimi, è vero. Ma, a parer mio, servirà tempo per amalgamare gli ingredienti per provare a portare la moto di Noale sul gradino più alto.
Inserisci il tuo commento