MotoGP 2024. Pedro Acosta ha svelato alcune cose sul suo rapporto con Valentino Rossi (e la VR46)
Dopo un grandissimo inizio di stagione Pedro Acosta ha avuto una leggera flessione anche se spesso continua a essere la prima KTM al traguardo ed è tutt'ora la prima in classifica.
Al Sachsenring il pilota classe 2004 ha parlato del suo rapporto con Valentino Rossi: "Dal mio primo test in MotoGP abbiamo parlato molto di come mi sentivo alla guida di quella moto e mi ha insegnato alcune cose che mi aiutano".
Ma Acosta ha raccontato anche la trattativa avuta con la VR46 nel 2021, dopo la vittoria del mondiale in Moto3: "Abbiamo parlato con VR46 e avevano una buona opzione per noi, ma per gli sponsor è stato difficile ".
Acosta ha quindi scelto il team Ajo e il progetto KTM.
Il rapporto tra Rossi e Acosta rimane ottimo tanto che il talento è stato invitato alla 100 km dei Campioni. In quell'occasione Acosta ha notato: "È stato incredibile vedere come Rossi gestisce tutto".
-
Andrea.Turconi, Rho (MI)All amor non si comanda ..... siete terribili.
-
backtoback78, Alfonsine (RA)No comment mi fate ridere tutti,cmq rimane sempre uno che ha patteggiato per evasione e viene osannato.....questa è l'italia.....ma poi se un altro evade 1mln di euro va in galera....come mai?di sicuro ..........#iononstocon.................