Intervista
MotoGP. Dall'Igna: "L'obiettivo è sempre vincere il Mondiale"
-
Il direttore generale Ducati Corse parla delle prospettive e delle aspettative sulla stagione che sta per iniziare
6 commenti
Il direttore generale di Ducati Corse parla delle prospettive e delle aspettative sulla stagione che sta per iniziare. Partendo dal lavoro svolto e dai progressi fatti, Dall'Igna sembra sicuro che Ducati possa ambire ad essere protagonista anche nel 2018.
-
nandop6, Viterbo (VT)Avevo fatto una ricerca e Dall'Igna ha confermato quello che sapevo, questa è la scappatoia alla centralina unica infatti in Yamaha e anche a detta di Rossi erano indietro con l'elettronica rispetto agli altri.
-
mael56, Baiso (RE)intanto complimenti a Zamgni e anche a Dall'Igna al quale darei anche la responsabilità della " comunicazione " Ducati , sincero , diretto e sempre comprensibile dopo di chè vado all'argomento che per me è sempre stato incomprensibile e che dopo aver ascoltato l'ing mi sembra di aver capito che , lui e Ducati sono sempre stati contrari all'agire in modo libero del famoso " sensore " in realtà 6 , ma che avendo perso la battaglia questo " sensore " lo si può fare agire in modo libero e , allora , penso io , loro in questa " libertà " sono stati fra i meglio !!! boh io ho capito questo ....