MotoGP. KTM firma con Dorna fino al 2026
KTM ha debuttato solo nel 2017, ma in pochi anni è cresciuta costantemente e ha ottenuto già risultati importanti. Oltre a diversi successi nelle classi minori, quest'anno è salita sul gradino più alto del podio anche in MotoGP con Brad Binder e Miguel Oliveira. Aver firmato un contratto di 5 anni con Dorna rafforza l'impegno e la convinzione dalla casa austriaca all'interno delle competizioni.
Pit Beirer, KTM Motorsport Director
“Sono estremamente soddisfatto di questo accordo. Voglio ringraziare Dorna e Carmelo Ezpeleta, suo CEO, per darci la possibilità di continuare questa nostra avventura in modo estremamente professionale. Dopo poche stagioni siamo riusciti a far poggiare il nostro progetto su solide basi”.
Carmelo Ezpeleta, CEO Dorna
“Siamo molto soddisfatti di questo rinnovo”, afferma Ezpeleta. “Non è solo una buona notizia per il campionato ma anche per il nostro sport, questa grande casa è impegnata in tre classi delle nostre competizioni”.
Hubert Trunkenpolz, KTM AG Member of the board (CMO)
“La nostra voglia di essere presenti nel futuro del MotoGP™ non è mai stata in dubbio. In soli quattro anni siamo diventati una parte importante de campionato. E possiamo già vedere l’impatto positivo che i successi in pista stanno portando alla nostra parte produttivo - commerciale”.
Fonte: MotoGP.com
Per essere al TOP... manca solo la Kawasaki.