The Sidecar Guys: è Guinness World Record con l'Honda SH300i
Matt e Reece, nel 2015, escogitano questa idea bizzarra del giro del momdo con uno scooter con sidecar, senza avere la minima idea di come realizzare il progetto, né tantomeno di come guidare un mezzo che - nonostante l'apparenza - non è per nulla facile da scorrazzare per il mondo, con tutti gli imprevisti del caso.
Un breve test di due settimane, con partenza dall'Ace Café di Londra, i primi sponsor, volontari, sostenitori e il sogno diventa realtà, fino ad oggi, giorno in cui "i due ragazzi del sidecar" segnano addirittura un record mondiale.
Matt Bishop e Reece Gilkes stabiliscono un nuovo Guinness World Record per il viaggio più lungo in scooter con sidecar, percorrendo 54.962 chilometri in un viaggio lungo 15 mesi sul piccolo (ma mitico!) Honda SH300i (qui la nostra prova) equipaggiato di un sidecar realizzato su misura.
La "strana coppia" ha visitato 5 continenti, 35 paesi, guidando per 1361 ore, 455 giorni, e soprattutto raccogliendo fondi per diversi enti di beneficenza contro la schiavitù e contro il traffico di esseri umani nel mondo.
Qui il sito web
Qui la pagina Instagram
http://www.re-moto.com/index.php?lang=eng
ed una era una donna..