GP di San MArino

MotoGP. Iannone, vertebra schiacciata. Out per il GP?

- Dopo la caduta nelle FP1 una TAC ha rivelato uno schiacciamento della terza vertebra toracica. Molto improbabile che prenda parte al GP
MotoGP. Iannone, vertebra schiacciata. Out per il GP?

AGGIORNAMENTO DELLE 15.10

Esami più approfonditi hanno evidenziato uno schiacciamento della vertebra e non una lesione, con addirittura la possibilità che domani mattina Andrea possa essere sulla sua Desmosedici. Al momento siamo veramente nel campo delle ipotesi, molto dipenderà anche da come passerà la notte: intanto, è doveroso segnalare questa piccola possibilità.

 

IANNONE IN OSPEDALE

Dopo solo quattro giri nelle FP1, Andrea Iannone è caduto alla curva numero 12: tornato ai box, Andrea è stato trasportato all'ospedale di Cesena per effettuare una TAC, che, purtroppo, ha rivelato la lesione della terza vertebra toracica. Al momento non si sa molto di più: sicuramente salterà il GP di Misano. La prognosi è di 15-20 giorni di riposo, in dubbio quindi anche la sua presenza nel prossimo GP di Aragon del 25 settembre.

  • Ormau
    Ormau, Genova (GE)

    Non riesco a capire i vostri commenti: la sfiga capita ogni tanto e ti riduce la colpa, ma non è certo questo caso. Bisognerebbe dare notizia quando Iannone fa una giornata intera senza toccare la pista con la tuta. Gli auguri al tute/tester li faccio anch'io ma mi spiace per la scelta della Suzuki, che non poteva prevedere una tal serie di cadute, senza soluzione di continuità.
  • Flash-Gordon
    Flash-Gordon, Cermenate (CO)

    .

    Cavoli che sfiga per Andrea!!!....speriamo si riprenda il prima possibile, in ogni caso, nell'intervista Ciabatti ha detto, che non è sicuro che non correrà, in direzione gara, insieme ai medici, stanno valutando se potrà correre o no. Speriamo di si....un grosso in bocca al lupo.
Inserisci il tuo commento