eventi

MotoGP. Lorenzo in bicicletta prima di salire sulla nuova Yamaha

- Jorge Lorenzo insieme al governatore di Jakarta, Joko Widodo, si è recato al Municipio in bicicletta, sotto la pioggia, per partecipare all'evento di presentazione delle nuove Yamaha M1
MotoGP. Lorenzo in bicicletta prima di salire sulla nuova Yamaha


Jorge Lorenzo insieme al governatore di Jakarta, Joko Widodo, ha scelto di andare al Municipio in bicicletta, nonostante la pioggia, per partecipare all'evento di presentazione delle nuove Yamaha M1. L'attesa per le livree che verranno svelate oggi è grande, ma ancora più suspense crea il nome che ci sarà sui lati delle due moto. Si parla di Adidas, ma anche di un ritorno di Fiat. Rossi, occupato da altri appuntamenti, ha preferito raggiungere la sede della presentazione con altri mezzi.

Foto: dal Web
 

  • linusdromico01
    linusdromico01, scorze (VE)

    Rossi

    e infatti non me lo vedo in bicicletta.....non ho mai visto Rossi sopra una bici..
  • northsam
    northsam, Zelo Buon Persico (LO)

    ...

    @Dade88238

    ...mi sa che le modifiche di cui parli sono ancora lontane...prima vogliono verificare se la moto dell'anno scorso in configurazione open ritorna competitiva...o almeno io ho capito così...quindi solo centralina MM e forse software modificato.

    Poi che Ducati abbia contattato Lorenzo ci sta, ma credo che lo abbia fatto anche Honda viste le dichiarazioni di Nakamoto...e vediamo un po', se lorenzo dovesse proprio cambiare colori, secondo voi tra Ducati ed Honda cosa sceglierebbe???
Inserisci il tuo commento