MotoGP. Marc Marquez ancora in palestra: dopo la cyclette, lavoro per il braccio sinistro
Dopo settimane di silenzio, Marc Marquez sembra averci preso gusto ad aggiornare i suoi fan circa i progressi che sta facendo dopo il terzo intervento chirurgico alla spalla destra.
L’otto volte campione del mondo, che ha condiviso qualche giorno fa sul suo profilo Instagram una foto mentre era in sella ad una cyclette, s’è mostrato nuovamente in palestra. Espressione rassicurante e peso al braccio sinistro, quello che al momento può essere allenato anche con esercizi di forza. “A partire dal braccio sinistro”, scrive ironicamente a corredo della sua foto il campione di Cervera.
All’altro braccio, invece, è ancora ben visibile il grosso tutore in carbonio che lo accompagna, ormai, sin dal giorno delle sue dimissioni dal Ruber International Hospital di Madrid.
-
magojiro, Roma (RM)A parte il fatto che non ho mai usato l'aggettivo "invasati" ma adepti, comunque lo confermo, e non sei tu a dover dire a me cosa posso o non posso dire, visto anche quello che scrivi nei tuoi commenti..
-
Andrea.Turconi, Rho (MI)Auguri di una presta guarigione ma anche nel 2021 vedremo un campionato allo sbaraglio ... vedo favorito .... Vignales ahahahahahahahahha