MotoGP. Marc Marquez: eccolo in pista, finalmente [VIDEO]
Sono giorni intensi per Marc Marquez: venerdì scorso è tornato su una Pit Bike; sabato è volato in Qatar; domenica è stato vaccinato; lunedì è tornato in Spagna: oggi è in pista a Barcellona con la RC213V-S, la replica stradale della RC213V MotoGP. Lo ha fatto sapere lo stesso Marc attraverso i social, con una immagine eloquente in cui riparte dai box, assistito da due meccanici della sua squadra.
Un test fondamentale per capire le condizioni del braccio destro: l’omero, l’osso rotto il 19 luglio 2020, è ormai saldato perfettamente, bisogna recuperare il tono muscolare.
Chi ha visto Marquez in palestra nel suo brevissimo soggiorno in Qatar, assicura che l’otto volte campione del mondo “è un toro”, espressione chiarissima per definire un atleta muscolarmente molto forte e in grande forma. Adesso aspettiamo le prossime ore o i prossimi giorni per capire se, effettivamente, Marc potrebbe essere di nuovo in sella, questa volta sulla sua moto da corsa, il 26 marzo per le FP1 del GP del Qatar.
-
Kimera_666, Bellano (LC)vengono fatti i controlli atidoping? chiedo per un amico
-
Nietzsche, Omegna (VB)CaproneFurente, sempre preciso e puntuale. Invano, ma va be... qualcuno può addirittura credere che una casa come Honda faccia una moto che non riesca a soddisfare le esigenze del suo pilota, pluricampione tra i più grandi della storia.