MV Agusta Brutale 910R “Italia” di Oddo all'asta per beneficenza
La MV Agusta Brutale 910R versione speciale “Italia” di Massimo Oddo, tiratura limitata di 24 esemplari consegnata ad ogni componente della rosa della nazionale vincitrice dei Mondiali di Calcio 2006 dal Gruppo MV Agusta, è all'asta per beneficenza.
L’asta, on line dal 20 Novembre, parte da un prezzo base di 1.000 euro e l’intero ricavato verrà destinato al progetto “Adotta un giovane sportivo” dell’Associazione Massimo Oddo Onlus per finanziare l’iscrizione di ragazzi appartenenti a famiglie svantaggiate a scuole calcio, laboratori di psicomotricità e gioco per dare una speranza a chi proviene da situazioni familiari di disagio.
La MV Agusta Brutale 910R versione speciale “Italia” si caratterizza per alcune particolarità che la rendono davvero unica, come il serbatoio aerografato a mano dai colori ispirati alla maglia azzurra e la scritta "Campioni del Mondo 2006" posta sotto la raffigurazione della coppa assegnata alla squadra vincitrice. Ognuna delle moto destinate ai giocatori è ulteriormente personalizzata dal numero della maglia della Nazionale e da una targhetta in oro con il nome di ognuno. La moto, che sarà consegnata al vincitore dell’asta da Massimo Oddo in persona, è stata conservata in perfetto stato e ha percorso pochissimi chilometri.