Orari TV MotoGP. Il GP del Qatar su Sky e DAZN
Finalmente il campionato MotoGP inizia. Dopo l'assaggio dei test, i piloti tornano in pista a Losail per disputare i primi due Gran Premi. Le novità del 2021 sono davvero tante e solo le gare metteranno in luce i protagonisti di quella che si presenta come una stagione apertissima e in cui in tanti potrebbero sorprendere. Il grande punto di domanda è ovviamente o stato di salute di Marc Marquez che rimane tra i favoriti al titolo (leggi i pronostici della redazione). Vedremo come i cambi di box rimescoleranno le carte, soprettutto quelli di Bagnaia e Miller in Ducati ufficiale e quello di Rossi in quello Petronas.
Insomma, come sempre sarà un campionato pieno di sorprese e tutto da eseguire. Ecco gli orari per non perdersi la prima gara in Qatar.
SKY - DAZN
Domenica 28 marzo
Ore 19: gara MotoGP
Ore 20:45: conferenza stampa piloti
Ore 23: "Race Anatomy"
TV8
Domenica 28 marzo
21:00 Gara Moto3
22:15 Gara Moto2
00:15 (29 marzo) Gara MotoGP
Morale, se pensano di convincere me o qualcun altro a fare quegli inutilissimi abbonamenti a Sky o a quell'altro canale, si sbagliano di grosso.... Come se tra l'altro non fosse già tutto un teatrino in cui guadagnano paccate di milioni con la pubblicità diretta e indiretta. Si vede che quelli della Dorna non guadagnano abbastanza. Pensano di poter andare avanti a "panem et circenses" all'infinito....
Per me possono tranquillamente attaccarsi....