MOTOGP

MotoGP 2023. Ecco perché Pecco Bagnaia è entrato nell'Under 30 di Forbes Italia

- Nello sport non poteva assolutamente mancare Pecco Bagnaia
MotoGP 2023. Ecco perché Pecco Bagnaia è entrato nell'Under 30 di Forbes Italia

Negli ultimi sei anni Forbes Italia ha premiato i migliori talenti italiani, spaziando dallo sport, all'imprenditoria ed alla tecnologia. 

La straordinaria impresa di Pecco ha fatto emozionare un po' tutti. Recuperare 91 punti a Fabio Quartararo, soprattutto dopo gli alti e bassi della prima parte di stagione, non è stato assolutamente un gioco da ragazzi.

Il suo percorso di crescita come pilota è stato raccontato da suo padre, Pietro Bagnaia, in una intervista sul nostro canale Youtube fatta dal nostro Zam. Nel caso in cui ve la foste persa vi consigliamo di andarla a vedere.

La notizia è stata pubblicata ieri sui canali di comunicazione di Forbes Italia. È stato caricato anche un reel su Instagram dove vengono mostrati, per l'appunto, gli under 30 per il 2023. Al primo posto il nostro Pecco. Il successo del pilota è sicuramente dettato dalle proprie capacità in pista, ma un ruolo fondamentale è giocato anche dalle persone che gli stanno intorno e lo aiutano. Senza un team ineccepibile qualsiasi pilota non potrebbe esprimersi al suo massimo potenziale.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento