mercato piloti
Pedrosa rinnova con Honda HRC per due anni
-
Honda Racing Corporation (HRC) annuncia che Dani Pedrosa sarà il pilota ufficiale della casa giapponese anche nelle stagioni 2011 e 2012
16 commenti
La casa giapponese e il pilota spagnolo prolungano la loro collaborazione per le annate 2011 e 2012
Con Honda Pedrosa ha vinto tre campionati del mondo, 35 gran premi in tutte le classi (12 in MotoGP) e le ultime gare hanno dimostrato quanto la combinazione RC212V-Pedrosa funzioni sempre meglio.Dani Pedrosa: "Sono felicissimo di aver firmato con Honda ancora una volta. È il team dei miei sogni fin da quando ero bambino e provo ancora le stesse sensazioni.
Abbiamo avuto una lunga e vincente relazione e crediamo di poter fare ancora di più in futuro. Per molti anni abbiamo costruito una relazione forte e passato tra vittorie e difficoltà insieme. Siamo in un buon momento ora e speriamo di continuare così.
L'obiettivo è vincere ogni domenica e lottare per il Campionato. Speriamo di poter arrivare ad entrambe le cose”.
Tetsuo Suzuki, Presidente di HRC: "Siamo molto felici di continuare il rapporto con Dani Pedrosa. È chiaramente nel miglior momento della sua carriera e ha formato con la RC212V un pacchetto formidabile. Crediamo in questo duo e sappiamo che sarà uno dei massimi contendenti al titolo anche nelle due prossime stagioni" .
sono d'accordo con entrambi
poi c'è l'aggravante che siamo in Italia e io da circa 5/6 anni mi sono un pò reso conto che quello che dicono all'estero di noi è ancora oggi più vero di ieri: Italiani? mandolino, mozzarella e mafia!
purtroppo è così se la mafi ala intendiamo come delle miriadi di piccole lobby di quello o quell'altra attività fatta da chi sta dentro per tenere fuori chi vuole entrare a meno che non porti denaro o potere!
saluti e scusate la divagazione!
Ribadisco
Poi se c'è una federazione che funziona , magari una mosca bianca alla Lucchinelli esce anche fuori ma è uno sport per portafogli gonfi.