motogp

Rossi: "Ehi Marc Marquez vado bene così?"

- Valentino su Twitter scherza con Marquez. Dopo aver pubblicato una foto con il gomito a terra in stile Marquez, commenta: "Ehi @marcmarquez93 vado bene così?". Marc ha già risposto...
Rossi: Ehi Marc Marquez vado bene così?


Torna il sorriso

Valentino Rossi su Twitter scherza con Marquez. Dopo aver pubblicato una sua foto con il gomito a terra in stile Marquez, commenta: "Ehi @marcmarquez93 vado bene così?".


La risposta di Marquez

La risposta del pilota spagnolo non si è fatta attendere; Marc ha commentato così la battuta di Rossi: " jajajaj..come sempre sei fortissimo!! Gass".


Rossi: "Appendo la classifica in camera"

L'esito dei test in pista ha messo di buon umore il pilota di Tavullia, che ha commentato così i risultati della sua squadra: «E’ stata una giornata importante per noi, perché avevamo preparato una moto con un assetto modificato per adattarlo al mio stile. Ho iniziato con la moto con il set up di base, ma non mi trovavo; sono passato sull’altra M1 e sono migliorato tanto, in particolare in frenata e in entrata di curva. Questo mi ha permesso di essere subito veloce, ho tenuto un buon ritmo anche con le gomme usate, per poi migliorare quando ne ho montata una nuova. Così ho potuto essere rapido come Lorenzo, con una Yamaha che su questo tracciato è sicuramente competitiva, come dimostrano le tre M1 ai primi tre posti. Adesso dobbiamo continuare a lavorare su questa strada e domani proveremo il nuovo telaio, per cercare di essere ancora più efficaci in percorrenza curva e in stabilità. Comunque, è bello tornare primo: non mi ricordo se lo sono mai stato con la Ducati (in realtà sì, nelle prove libere sul bagnato del GP di Gran Bretagna, NDA). Adesso, come fanno i turisti quando vedono il colosseo, faccio una foto alla classifica dei tempi e l’appendo in camera».

 

Leggi tutti i commenti 100

Commenti

  • altri tempi
    altri tempi, Roma (RM)

    bhe questo è sicuro...

    Poi metttiamoci (parlo per me), che non conosco nel minimo dettaglio ogni componente dei motori (altrimenti farei un bellissimo altro mestiere)per poter valutare, certo che eè problematica complessa.

    A sto punto ci vorrebbe una birrozza ;-)
    È stato un piacere anche per me!
    Ciao
  • gioel4579
    gioel4579, Messina (ME)

    altri tempi

    ma infatti, io non ho detto mai che hanno fatto un regolamento pro ducati, ma che forse hanno cercato un compromesso tra i vari parametri tecnici. non condivido le restrizioni che danno dopo un certo numero di risultati positivi, d' altronde se si è raggiunto un accordo perchè mettere delle variabili durante il campionato. come ti avevo scritto in precedenza basta anche un calendario ad arte per creare un ulteriore handicap. cmq è un piacere confrontarsi con te
Leggi tutti i commenti 100

Commenti

Inserisci il tuo commento