MotoGP

Segni alieni sui campi di grano? No: è un contadino austriaco tifoso del Dottore!

- L’agricoltore di Spielberg, Michael Eberdorfer, ha voluto rendere omaggio così all’ultima volta di Valentino Rossi in pista al Red Bull Ring
Segni alieni sui campi di grano? No: è un contadino austriaco tifoso del Dottore!

I suoi terreni distano poche centinaia di metri dal RedBull Ring e lui, Michael Eberdorfer, è un grandissimo tifoso di Valentino Rossi, uno della generazione che è cresciuta con le imprese del Dottore e che, grazie a Rossi, ha amato e ama il motorsport. Per questo ha voluto omaggiare l’ultima volta del suo beniamino nel circuito austriaco con un gesto che sta facendo il giro del mondo. Solitamente, infatti, quando compaiono strani disegni sui terreni coltivati, si tende a dare la colpa agli alieni. Ma questa volta il contadino s’è assunto tutte le responsabilità, e pure orgogliosamente, visto che Michael Eberdorfer ha scelto proprio un suo terreno per salutare Valentino Rossi. "L'idea – ha spiegato il protagonista ad un giornale austriaco - in realtà è nata in modo abbastanza spontaneo. Vedo spesso in eventi come il Tour de France che i contadini scrivono cose nei campi. Quindi ho pensato, perché non anche noi?"

  • k-dream
    k-dream, Lastra a Signa (FI)

    :-Dana, ci sono segni inconfutabili di presenze extra terrestri!
    :-Molder, è in tifoso di Rossi che omaggia uno dei piloti piú grandi del motomondiale esistito fino ad oggi!
    🖖🏻
  • Davidhammer46
    Davidhammer46, Modena (MO)

    Le scenette che ad alcuni stavano antipatiche (e ci può stare) secondo me erano frutto di un gruppo di amici, amici veri del paesello di Tavullia e non i fan di instagram che hanno i piloti di oggi, che volevano solo fare un po' di casino. Erano ragazzi molto giovani con tanta voglia di divertirsi credo. Non sono mai state fatte per irridere gli avversari e comunque anche in questo qualcuno ha cercato di imitarlo malamente.
Inserisci il tuo commento