intervista

Stoner: "Rossi in due anni non ha fatto che lamentarsi"

- Un'intervista a una televisione australiana è stata l'occasione per l'attuale campione del mondo per fare un bilancio sui due anni di Rossi in Ducati e per lanciare veleni su Valentino e sul suo capo meccanico Jeremy Burgess
Stoner: Rossi in due anni non ha fatto che lamentarsi

Che il pilota australiano non abbia peli sulla lingua si sa, e nemmeno che non sia mai stato troppo tenero con Valentino Rossi è una novità. Questa volta l'occasione per una stoccata è stata un'intervista rilasciata al canale televisivo australiano Ten.
 

Rossi e Burgess due anni fa avevano promesso una moto vincente, ha ricordato Stoner. L'italiano ha invece ottenuto appena due podi in quasi due stagioni e ora farà ritorno in Yamaha per le annate 2013 e 2014.

È ovvio che Valentino non voglia spingere al limite una moto che non è perfetta


Stoner, sulla recente notizia del rientro in Yamaha del 46, ha commentato: "Fin dal primo giorno Jerry (Jeremy Burgess NDR) diceva di aver bisogno di 80 secondi per perfezionare la moto che aveva solo un piccolo problema, mentre in quasi due anni non hanno fatto nemmeno un passo in avanti. È ovvio che Valentino non voglia spingere al limite una moto che non è perfetta. Lo ha ammesso lui stesso”.

"È altrettanto ovvio che non voglia sforzarsi nel rendere la Ducati una moto migliore. Mi dispiace molto per Ducati che Valentino sia andato lì due anni e non abbia fatto altro che lamentarsi. Non so quante volte questo ragazzo abbia dovuto rimangiarsi le proprie parole, ma la gente continua a perdonarlo".

Fonte: MotoGP.com

Leggi tutti i commenti 189

Commenti

  • federico.8420
    federico.8420, Civitavecchia (RM)

    TACI

    Non do' estrema colpa a Stoner , ma non e' lui che deve parlare di Valentino con solo 2 Mondiali -Valentino ha dimostrato di reggere la pompa alla sua eta' e di essere ancora li!!! Stoner e' fuggito dimostrando di essere un coniglio. Valentino ce' . anche se attualmente non vince ma ce'.... La Ducati non lo ha capito o non ha voluto investire nel proggetto di Valentino...Stoner stay home better
  • Fabio.Mazzuoccolo
    Fabio.Mazzuoccolo, Reggio nell'Emilia (RE)

    SENZA PAROLE

    Allora
    ciao a tutti, per correttezza premetto che io sono un fan sfegatato di rossi, detto questo voglio parlare chiaramente perche non posso credere a tutti questi commenti.
    Dunque che rossi sia diventato lamentino e vero, mi dispiace per tutti i tifosi ma e cosi, che rossi non si sia mai adattato alla ducati e che non riesca a guidarla e vero e cosi, che un possessore di ducati o ducatista si offenda perche rossi non ci mette il cuore mmmm va bhe dai ci puo stare (io possiedo una ducati 1198 e l ho acquistata perche per me e una goduria guidarla non perche qualcuno la guida con il cuore) detto cio devo togliermi qualche sassolino dalla scarpa.
    allora che stoner sia uno con del manico e vero al 100% chi non lo ammette ha il prosciutto davanti agli occhi ma ATTENZIONE manico non e sinonimo di fenomeno cosa che per me rossi è.!!!!
    se stoner è un fenomeno perchè quando aveva un rossi dietro o un lorenzo ,cedeva perche non riusciva a tenere psicologicamente, direi che poi tanto fenomeno non lo è.
    se è tanto forte perche dopo aver vinto con la ducati il secondo anno non si è ripetuto???? bhe ovviamente perche la yamaha era diventata la miglior moto del mondo direte giusto??? ma dai!!!!
    perche se parla tanto non prova a continuare a vincere e a dare spettacolo come ha fatto il dottore o infermiere generale come dir si voglia??? io ne sarei solo contento cacchio avremmo per 9 anni lo spettacolo garantito delle due ruote...
    sapete qual'e la verita PER ME!?!?! la verita e che valentino che vi piaccia o no nella sua carriera non ha mai dato segni di cedimento e una volta nella vita tutti li abbiamo!! come il beniamino stoner che li ha avuti il secondo anno in ducati quando perdendo e non sapendo piu a cosa aggrapparsi a chiuso la serranda dei box in faccia a giornalisti!!!
    e adesso che valentino a mostrato il lato peggiore di se vogliamo dargli contro ??? (è vero se lo merita) dai diciamola tutta a chi stava sui coglioni valentino non vedeva l'ora che si avverasse questa situazione per dirgli su...prima il suo dominio era incredibile e nessuno poteva dire beo!!!!
    lo ammetto valentino a rotto i coglioni con la ducati si e lamentato e basta , senza neanche provarci e sparando a zero su tutti e per questo sono un po affranto o meglio lo ero...
    e allora???? e caduto moralmente sta prendendo su da tutti (come e giusto che sia visto che un po la deve pagare per la sua sbruffonagine, anche se alla fine lui è fatto cosi non come altri che lo vogliono fare)pero tentera di rialzarsi, e credo che rialzarsi da una botta cosi dopo 9 anni di dominio sia difficile, pero lui ci prova magari fallira ancora ma ci riprova....
    ma la domanda vera è questa stoner dove c...o è Stoner?? dopo un mondiale vinto (tanto di cappello) dov'è??? si ritira??? non lotta piu???? vedi alla fine dei conti e qua che si distingue il fenomeno e il manico, il primo li ha tutti e due il secondo li vorrebbe avere ma è troppo impegnato a dare su a valentino per vendicarsi delle cose subite in passato!!!
    Fai la cosa migliore che riesci a fare prendi la tua Honda o Ducati e vai con tutta la tua bravura e manico a tutta velocita verso l'australia che in quel campionato c'e gente che ha veramente voglia di correre sulle due ruote altro che passione per il marchio...
    le case si fanno con i mattoni non con la fantasia e le parole!!!
    Detto cio chiedo scusa per lo sfogo
    ciao a tutti e 2 lamp a quelli che vanno su 2 ruote senza pensare al marchio...
Leggi tutti i commenti 189

Commenti

Inserisci il tuo commento