motogp

Valentino Rossi: "Vincere con la Ducati sarebbe stata una bella soddisfazione"

- Tramite il noto social netwoork Twitter, @ValeYellow46 ha voluto interrompere il silenzio dopo l’ormai ufficiale divorzio con Ducati, scrivendo ai suoi fans di sentirsi dispiaciuto per non essere riuscito a far diventare la Ducati competitiva
Valentino Rossi: Vincere con la Ducati sarebbe stata una bella soddisfazione

Tutti aspettavamo una dichiarazione di Valentino Rossi, dopo l’ormai ufficiale divorzio con Ducati ed il suo ritorno nel Team Yamaha; solo oggi, tramite il noto social netwoork Twitter, @ValeYellow46 ha interrotto il silenzio scrivendo a tutti i suoi fans di sentirsi profondamente dispiaciuto per non essere riuscito a far diventare la Ducati competitiva.


«È stato un grande peccato non riuscire a essere competitivo con la Ducati, sarebbe stata una bella soddisfazione per me e per tutti i ragazzi che hanno lavorato con me e ci proveranno fino alla fine. E poi sarebbe stato divertente per tutti i nostri tifosi. Mi dispiace.»


Valentino
, nonostante la delusione di non essere riuscito nell’impresa che tutti noi italiani ci aspettavamo, ricorda a tutti che mancano ancora otto GP da disputare, insieme alla casa di Borgo Panigale e che ce la metterà tutta per riuscire a fare ancora qualche bella gara.


«Cmq mancano ancora 8 gp alla fine, lavoreremo al massimo per fare qualche bella gara. Ciao a tutti ci sentiamo da Indy»

  • Kemava
    Kemava, Prato (PO)

    SIGNORI

    La caduta del mito.

    E non sono parole di circostanza...

    Lo ha scritto Borghi su MS 32/33 da pag 20 o 22....
    Borghi poi SVIA abbastanza un pò il discorso ma il succo delle prime parole è peso......
    " se nella vita questa storia ci ha insegnato qualcosa è che bisogna dubitare di chiunque"..."questa storia ha spezzato il mito del pilota che faceva la differenza"

    Aggiunge inoltre che Rossi & c. hanno magistralmente sbagliato a giudicare Stoner e sbagliato a paragonare la bravura di Rossi a quella dell'australiano.
    Con un gioco di parole definisce L'australiano stratosferico...leggete comunque...e se lo dice Borghi, che ha aiutato Vale a scrivere la sua biografia ci potete credere.
    Guardiamo adesso chi ha il coraggio di dire che Borghi è un detrattore di Rossi!!!!!
    Meditate, ma meditate molto.....
  • pablo742925
    pablo742925, Bologna (BO)

    Gixxer2467

    visto che sei un grande guru e di moto ne capisci parecchio,
    comincia ad elencarmi i nomi dei vari colleghi di marca dai quali Rossi a preso paga!
    e tanto che ci sei, illuminaci un pò sui vantaggi del motore portante su una gp...e ridicolizza con le tue circostanziate conclusioni quel poveretto di Tavullia, che osato chiedere un telaio per la sua moto...
Inserisci il tuo commento