interviste
Storie di MotoGP. Al Sachsenring con Rigamonti (Ducati)
-
Con il capotecnico di Iannone, Marco Rigamonti scopriamo i segreti del Sachsenring, ma parliamo anche ovviamente del momento "difficile" di Ducati
5 commenti
Con il capotecnico di Andrea Iannone, Marco Rigamonti, scopriamo i segreti del Sachsenring, ma parliamo anche ovviamente del momento "difficile" di Ducati e della bella stagione di Iannone.
-
MekNet87, Russi (RA)grande zam per l' approfondimento che hai chiesto sulla centralina bloccata, era una domanda che mi facevo anchio!
-
djtech, Transacqua (TN)io la vedo diversamente..rispetto al passato, questi piloti girano molto piu forte, ma rischiando molto meno..le prestazioni di oggi sono figlie dell'insieme delle tecnologie che si sono evolute negli anni, fino ad arrivare alle strategie elettroniche nascoste nelle centraline, chissà che con questo nuovo sistema di centralina unica non si riesca a frenare un pò questo filone di sviluppo..certo è che senza tutto ciò (tra gomme elettronica e sospensioni attive) girerebbero molto piu lentamente..almeno 2/3 secondi a giro credo..e poi in fin dei conti sono de prototipi..perchè limitarli ?