GP di San Marino
Storie di MotoGP. Il GP di Misano con Gabarrini (Ducati)
-
Con l'ingegnere di pista di Jorge Lorenzo analizziamo la situazione nel box Ducati. Come guidano i piloti? La Desmosedici è la moto più forte?
3 commenti
Con Cristian Gabarrini mettiamo un piede nel box Ducati. Insieme all'ingegnere di pista di Jorge Lorenzo conosciamo meglio il pilota spagnolo, e capiamo come si sia adattato alla Ducati cambiando completamente il suo stile di guida, proprio prima di cambiare moto. Oltre che con Jorge, Gabarrini ha lavorato anche con Márquez e con Stoner. Il paragone tra i tre grandi campioni era quindi inevitabile...
E, come al solito, l'analisi curva per curva della pista del prossimo GP, il Gran Premio di San Marino, che si disputerà a Misano il prossimo fine settimana.
-
Eraldo CarloUna cosa di cui Gabarrini non ha parlato è quello che farà l'anno prossimo. Lascerà la Ducati e andrà in Pramac a seguire Bagnaia. Segno che su Pecco in Ducati contano abbastanza da mettergli a fianco un capotecnico di grande esperienza come Gabarrini.
-
lemans176, San Lazzaro di Savena (BO)Bravo Cristian, sentirti parlare è un piacere .... semplicità, competenza, sincerità e bravura ai massimi livelli. Che bello sentire parlare così dopo tutte le stupidaggini che si sentono dai vari commentatori in TV e sui social ... Grazie Cristian. Un saluto a tutti.