test motogp

Torna DopoGP con Nico e Zam. Martedì puntata speciale dedicata ai test di Sepang 2

- Tanti gli argomenti da approfondire e poi la tecnica: il divario Honda-Yamaha, la nuova sorprendente Ducati e le debuttanti Aprilia e Suzuki

Torna DopoGP con Nico e Zam. Martedì puntata speciale dedicata ai test di Sepang 2. Tanti gli argomenti da approfondire: il divario Honda-Yamaha, la nuova sorprendente Ducati e le debuttanti Aprilia e Suzuki tra insuccessi e primi passi. Poi si parlerà dei piloti, Marquez domina, Lorenzo in forma smagliante, benino Rossi e Dovizioso, benissimo Iannone e Crutchlow. L'appuntamento è come al solito per martedì, con DopoGP.  

 

Mandateci le vostre domande. Sarà sufficiente spedirle entro martedì direttamente dallo smartphone con WhatsApp al numero 366.9820825 o inviarcelevia mail all'indirizzo [email protected] o, come al solito, aggiungerle ai commenti di questo articolo.

  • paracarro56
    paracarro56, Lecco (LC)

    una Honda con motore Audi e telaio Yamaha

    cosi viene definita la GP15, voi che ne dite?
  • Vincenzo.C
    Vincenzo.C, Gela (CL)

    Questa Ducati!

    Salve,
    l'attenzione maggiore, com'è ovvio, sarà data alla nuova Ducati...
    per questo vorrei chiedere all'ing. Bernardelle ed anche al simpaticissimo Zam che l'ha vista girare, come sia concettualmente questa moto, cioè se come filosofia si avvicina più alla honda o alla yamaha oppure è tutt'altro discorso. Idem per come l'avete vista girare in pista.
    Così, giusto per sapere che strada è stata intrapresa e per capire quali saranno i punti forti che potremo aspettarci.
    Grazie
    Vincenzo
Inserisci il tuo commento