Truffa all'esame per la patente nautica. Coinvolto anche Dani Pedrosa
Dani Pedrosa è uno dei 21 fermati dalla Guardia Civile spagnola sabato scorso a Valencia. Il pilota catalano è rimasto intrappolato nella rete investigativa che indagava su presunte truffe per il conseguimento della patente nautica.
I truffatori grazie ad un sofisticato apparato tecnologico di microtelecamere e messaggistica evoluta fornivano in diretta agli aspiranti capitani le risposte esatte ai quiz. Il costo per un simile aiuto pare si aggirasse tra i 2.000 e i 2.500 euro.
Per il momento non ci sono state conseguenze per gli "studenti" colti a copiare - oltre ovviamente all'annullamento della prova- ma la magistratura iberica non ha escluso ulteriori sviluppi. Nessuna dichiarazione è stata rilasciata da Pedrosa o dal suo staff.
Giulia o
cosa smanetti giulia?
piega
Vorrei farti notare che ogni volta che ti rispondo per le rime e ti faccio notare il tuo essere fuori luogo come motocilcista e a volte come essere umano, mi dai sempre risposte di questo tipo, vuote e prive di ogni senso.
So per certo che non è un tuo pregio, ma a volte faresti meglio a stare zitto, anzi, a non scrivere niente perchè ti rendi ancora più ridicolo del solito e si vede lontano un miglio che dai risposte prive di ogni significato e vuote solo perchè devi scrivere qualcosa ma non sai cosa!
Questo è un sito per motociclisti ed appassionati di moto non solo di smanettoni che ogni giorno rosicano per non aver sfondato nelle corse!!! Io sono motociclista, appassionato di moto e smanettone ma senza il rosicare annesso! Tu?....la risposta la sappiamo tutti!