sballo bianco

Il saluto di Valentino Rossi dal Wrooom 2011

- Si è concluso il raduno dei motori di Madonna di Campiglio. Il Dottore si è divertito alla grande in compagnia di Hayden e dei piloti Ferrari. Video e fotogallery



Wrooom 2011 - Madonna di Campiglio

Si chiude il Wrooom 2011.
Nel migliore di modi: Rossi ha dimostrato l'entusiasmo di sempre, quello che lo rende forte nell'affrontare nuove, difficili imprese sportive.

Le foto che vi mostriamo ritraggono un Valentino in pieno svago, che ne combina peggio di Bertoldo dietro al volante della Fiat 500 Abarth e del go-kart.
Il Dottore mostra di cavarsela alla grande anche sulla tavola da snowboard, anche se l'andatura è volutamente prudente. Con la spalla appena operata è meglio andarci cauti...
 

  • Paranoid
    Paranoid, cinisello balsamo (MI)

    Luca6107

    Luca, quello che hai scritto è giustissimo per quanto riguarda il lato commerciale e televisivo della cosa, ma non dimenticarti che la passione verso il mondo delle 2 ruote, deriva non dalla pubblicità e dall'impatto mediatico di un singolo elemento, ma appunto dal desiderio sfrenato di correre sulla propria motocicletta.
    Io personalmente non sono mai stato un fan di Rossi e probabilmmente non lo sarò mai e il fatto che tutto girà attorno a una persona sola credo sia un'offesa verso tutti gli appassionati che sono cresciuti a pane e motociclette; le stesse persone che modificavano i propri motorini in box limando i travasi del 2 tempi, non invece quelli col T-Max con tanto di 46 che vanno in giro in canotta e non sanno nemmeno chi sono i piloti del motomondiale...
  • Dave4847
    Dave4847, Ravenna (RA)

    Troppe chiacchiere

    Ma quanta esagerazione!
    Innanzitutto dobbiamo tenere conto che gli sponsor, proprio quelli che pagano la parte più cospicuo dell'ingaggio dei piloti, pongono vincoli contrattuali che obbligano i piloto a partecipare a tali eventi.
    Quindi ne Rossi ne altri se ne potevano stare a casa.
    Inoltre mi chiedo quanti veramente possano pensare con serietà che in eventi amatoriali del genere i piloti rischino veramente qualcosa.
    Rossi va in snoboard da una vita e se guardate i video capite che scendeva dalla pista in tutta tranquillità. Inoltre lo snowboard non ha controindicazioni per le spalle, piuttosto che per polsi o ginocchia...
    Riguardo ai cart e alle 500, non crederete mica che vi sia dell'agonismo?????
    Si tratta 5 piloti porofessionisti pagati per divertirsi sulla neve... nessuno dei quali ha la minima intenzione di rischiare alcunchè!
    é il caso di smetterla con le solite sparate a zero...

    Rossi s'è fatto male, negarlo è inutile come negare che ci marci su... ma perchè è un problema?
    Pedrosa non rompe continuamente le scatole per colpa del suo manager?
    Lorenzo nel primo anno yamaha non si lamentava continuamente di una disparità di trattamento con ROssi??
    é un mondo fatto così... amen...

    Aspettiamo di vedere i valori in capo prima di sparare sentenze...
    Ad ogni modo i veri appassionati dovrebbeo tifare per lo spettacolo e amen! Per cquesto ha ragione chi afferma che il dopo Rossi sarà da gestire.
    La formula attuale dei Gp sa di vecchio e rischia di degenerare in un teatrino.
    Sperem...
Inserisci il tuo commento