eventi
Valentino torna in pista
-
Dopo essere salito sulla nuova Ducati GP11 presentata al Wrooom, Valentino non resiste a tornare in pista... ma quella da sci. Ecco le foto della nuova moto e di Vale sullo snowboard
152 commenti
Mercoledì in mattina, sulle nevi di Madonna di Campiglio, sono state presentate le Ducati GP11, le moto che correranno il prossimo campionato di MotoGP. Inconfondibile quella di Rossi sulla quale è impossibile non notare il giallo sul codone e le grafiche del campione.
Nonostante Rossi lamenti ancora problemi alla spalla non riesce a rinunciare ad un pomeriggio sulla neve. Anche dalle foto però è evidente con quanta prudenza affronti la discesa.
E vabbè dai
Perfino Bmw si è messa a fare una iper...!
Kingcarl...
però non direi distruggere il mito, ci sono case motociclistiche che si sono "ammodernate" mantenendo la loro classe e la loro storia. Alla fine, tutti coloro i quli corrono in SBK hanno un pò abbandonato i vecchi concetti tra i quali il telaio a traliccio (non ho nulla contro questa soluzione tecnica) per passare a soluzioni nuove. L'unica è KTM, che ha fatto Rc8, ma da quello che mi dice un mio amico che corre nel CIV non rende moltissimo rispetto alle concorrenti ed è difficile da mettere a punto. Vedrai che Ducati continuerà a fare grandissime moto, anche bicilindriche!!