Superbike

Marco Melandri operato alla spalla

- Marco Melandri dopo la comparsa di un dolore alla spalla si è sottoposto ad esami clinici, che hanno consigliato di procedere con un intervento risolutivo
Marco Melandri operato alla spalla

Aggiornamento del 23-12-2010


Marco Melandri, si è fatto operare oggi alla spalla destra.
L’operazione non dovrebbe compromettere il suo esordio nel Campionato Superbike a fine febbraio, per la prima gara della stagione che si terrà a Phillip Island.
L’intervento è stato effettuato dal dottor Porcellini, lo stesso dottore che operò Valentino Rossi.
 

Melandri: forte dolore alla spalla  (22-12-2010)


Attimi di preoccupazione per uno dei piloti più attesi del campionato mondiale Superbike 2011. La scorsa settimana l'ex pilota della MotoGp, Marco Melandri, si è sottoposto ad un esame clinico a causa di un problema alla spalla.
 

«Ho provato un dolore abbastanza intenso e continuo - ha detto il pilota Yamaha Superbike - per nessuna ragione particolare».


Per fortuna l'esito dei controllo non ha evidenziato alcun problema e ora il pilota italiano è pronto per concentrarsi sui prossimi test pre-stagionali, in programma con l'anno nuovo. «Sta andando tutto bene - ha detto Melandri tramite Twitter - ma per far andare tutto alla perfezione ho bisogno di tornare in pista, in sella alla mia R1, il più presto possibile».

 

  • giacomo.cippitelli
    giacomo.cippitelli, Macerata (MC)

    @roby1098

    bhe' guarda a me non di certo e cmq la domenica mi guardo la gp e la sbk. me le vedo tutte le gare a differenza tua che non mi sembri proprio una persona abbastanza obbiettiva. scusa il ritardo con cui ti rispondo ma sono stato a poltrire sul divano, mi sono alzato solo per andare dal concessionario a comperare la mia ennesima moto,una multistrada 1200. prima di inveire contro la gente impara la buona educazione.
    ho solo detto che forse e' meglio se lasciasse il posto a qualche ragazzo piu' forte di testa di lui. che ci vuole anche quella per vincere.
  • Alessandro200958
    Alessandro200958, Mogliano Veneto (TV)

    Simone...

    Ricordi male caro mio...Melandri la moto ufficiale l'ha avuta,per due anni, proprio la Honda con la quale Valentino aveva dominato il mondiale due anni prima.... correva l'anno 2005/2006... Bisogna dire che quell'anno c'era veramente il nulla... Melandri 2° con 220 punti, Rossi 1° con 367...Buonanotte...Tantè che nel 2006 Melandri fece 8 punti in più, 228 ed arrivò 4° nel mondiale...Negli anni "normali", per fare 2° servono almeno 245 punti e Pedrosa ne è la prova... Stai sereno, Melandri non darebbe paga alle arancioni nemmeno con un missile terra aria. Con tutto il rispetto del mondo per un grandissimo pilota, ma tu, se fossi un Team Manager, daresti lo sviluppo in mano ad un pilota che non ha MAI cavato un ragno dal buco??Sempre problemi, sempre difficoltà, il motore non va, il grip non c'è, la moto è difficile da guidare...ma dai... Non lo dico con cattiveria,ma nel motomondiale ci sono 6 piloti oggettivamente migliori… Rossi, Lorenzo, Pedrosa, Dovizioso, Simoncelli , Spies…E’ normale che le migliori moto, e di conseguenza lo sviluppo, siano in mano loro..
Inserisci il tuo commento