via twitter

Valentino Rossi: "Che gare in SBK! La MotoGP? Sempre più noiosa"

- Il pilota della Ducati riconosce coi suoi tifosi su Twitter la spettacolarità delle gare della Superbike. E, molto onestamente, sottolinea la noia della MotoGP attuale. Scopriamo cos'ha detto esattamente Valentino
Valentino Rossi: Che gare in SBK! La MotoGP? Sempre più noiosa

Superbike: che gare!

Il pilota della Ducati riconosce coi suoi tifosi su Twitter la spettacolarità delle gare della Superbike. E, molto onestamente, sottolinea la noia della MotoGP attuale. 
Vi riportiamo pari- pari i messaggi scritti da Rossi sul suo profilo:

- Che razza di gara la Superbike! Che bagarre, bravi tutti, peccato per le BMW all'ultima curva.

- Purtroppo le nostre gare sono diventate molto più noiose.


Crescono la Moto3 e la Moto2

Valentino, come faceva una volta con la 125, non si perde una gara delle classi minori. E apprezza la bagarre regalata al pubblico dalla Moto2 e dalla neonata Moto3.
Ancora via Twitter:

- La Moto3 è bellissima,la Moto2 fa paura,la Sbk è spassosissima,anche le gare al ranch si decidono all'ultima curva(vero @MattiaPasini ).

Cambio di categoria in vista?

Ma, dopo tutta 'sta sviolinata alla Superbike, davvero il pesarese vorrà mollare la MotoGP per la Superbike? Certo che no, come dimostra la smentita sotto riportata, pubblicata da Valentino.
Dove? Su Twitter, tanto per cambiare:

- Ma,detto questo, io voglio correre in MotoGp per altri anni. Ci vorrebbe solo un po' più di bagarre, ecco tutto.
 



I sorpassi più spettacolari di Gara 1 a Donington

  • D998
    D998, Uggiano la Chiesa (LE)

    Caro Rossi...

    Rossi, la MotoGp e' noiosa? Certo, perche' non riesci a guidare una Ducati, anzi, l'hai rovinata. Comunque effettivamente ' e' molto meglio la SBK e speriamo che Rossi non vada in Superbike altrimenti distrugge pure quella...
  • piega996
    piega996, roma (RM)

    Hyperox23 :-)

    A me i duelli rusticani non interessano, ho solo risposto a quello che scrivi qui, scritte solo provocatorie e di derisione , supportate da pensieri sconnessi che nuilla hanno a che fare a un analisi decente dell'argomento. Si ho capito chi siete è il giro dei motociclisti , molto tamarri che fanno danni sulla Tiburtina, a volte anche con canottiera e infradito.
    Insomma più che altro degli ULtras da stadio che vanno facendo impennate e sgommate tra carsoli e limitrofi.
    Per fortuna non ho frequentazioni di tale livello, i miei amici sono motoclisti e plurititolati che non s'infrangono su i guard rail anche senza aprir manetta.
    Scommetto che siete anche della Rioma...!?
    Certo la curiosità di vedere un faccia uno che paga lo stipendio a ROSSI ce l'avrei...salutami Levantini l'unico serio motociclista e dalla buona manetta che c'è li da voi. Hyperox , io ho girato il mondo....lascia perde, di duelli rusticani quelli che quando ti travesti ti piacerebbe fare ne ho fatti già negli anni fine 70 / 80 e ne ho abbastanza oltre ad aver capito con segni sul corpo e amici deceduti che non sono cose da fare. La prossima parla da MOTOCICLISTA e sarai rispettato. Anzichè sghignazzare su un forum, con motivazioni sensa senso del tipo ...telaio panigale e relazione su ROSSI che perde e ha rovinato il tuo MITO DUCATI. La tua panigale se c'è l'hai non c'entra nulla nemmeno con la SBK 1198. Ti riempi la bocca da tifoso e basta.
Inserisci il tuo commento