AIROH: nuovo casco Specktre
Studiato e sviluppato in ogni sua parte nei laboratori di ricerca e sviluppo dell'azienda bergamasca, si caratterizza innanzitutto per la certificazione ECE 2206 e doppia omologazione P/J.
Oltre a una resistente calotta esterna in termoplastica HRT (High Resistant Thermoplastic), per assicurare ancora più protezione, Specktre prevede il sistema ASN (AIROH Sliding Net), costituito da una particolare struttura in tessuto 3-D che riduce le forze trasmesse alla testa in caso di impatto.
La visiera molto ampia consente al motociclista una visuale ancora più estesa: questo aspetto è importante perché, oltre a dare la possibilità di cogliere ogni dettaglio di panorami e paesaggi, consente al pilota di avere maggiore controllo su ciò che avviene sulla strada. Può essere utilizzata anche in posizione Antifog per consentire massima visibilità in qualsiasi condizione; si completa inoltre con un pratico Sun Visor. Il rischio di appannamento è ridotto al minimo grazie alla presenza della lente Pinlock di serie.
Il sistema di ventilazione e gli interni ipoallergenici con trattamenti 2DRY, Microsense e Sanitized, estraibili e lavabili, aumentano ulteriormente il comfort di calzata.
Specktre prevede una calotta, in grado di coprire sei taglie: dalla XS alla XXL).
Il nuovo casco AIROH Specktre sarà disponibile nei punti vendita ad un prezzo suggerito al pubblico a partire da 259,99 euro.