GIVI a MotoDays con l'Ice Screen

La versione per la gamma Beverly (125-300ie / 350 Sport Touring) arriva dopo la presentazione degli ICE SCREEN per i modelli HONDA CB500F ed SH125ì/150i. Sugli scooter il montaggio avviene utilizzando gli attacchi specifici A357A.
Alla naturale funzione di proteggere dal vento e aumentare il comfort di guida, l’ICE SCREEN aggiunge il miglioramento della sicurezza attiva grazie alla capacità di accendere i suoi bordi, dopo il tramonto e in condizioni di scarsa visibilità, se investito dai fanali del veicolo che sopraggiunge. Messo a frutto dal team R&D del marchio bresciano, esso deve la sua attivazione alla luce alle proprietà di un pigmento fotosensibile, inserito sul bordo e successivamente trattato con una speciale lucidatura.
La forma un po’ squadrata e corta di questo parabrezza ne accomuna le differenti applicazioni, e lo avvicina alle dimensioni di un cupolino adatto alla bella stagione.
Montato sul Piaggio Beverly (ricordiamo, siglato 5606BL), l’ICE SCREEN vanta una resa aerodinamica ottima, migliora la sicurezza sulla strada e aggiunge un tocco di personalità al veicolo.
Le sue misure (A x L) sono 29x45 mm.
Prezzo al pubblico in via di definizione.