internet

GIVI Magazine: sfoglialo online!

- Il nuovo numero di GIVI Magazine, il trimestrale motociclistico online edito dall’azienda bresciana, si presenta con una interessante serie di novità editoriali, sempre al servizio del motociclista
GIVI Magazine: sfoglialo online!


Il marchio GIVI è ormai ben noto a tutti coloro che abbiano a che fare con due ruote e un motore, e intendiamo a livello mondiale. La notissima azienda bresciana fu fondata una trentina d’anni fa da Giuseppe Visenzi, che negli anni sessanta/settanta correva nel motomondiale con risultati più che soddisfacenti (nel ’69 chiuse la stagione al terzo posto assoluto nella classe 350, in sella a una Yamaha), che lo resero uno dei piloti privati più forti del mondo. Visenzi dunque è uno di noi, e conosce perfettamente le esigenze di chi si muove in moto e/o scooter. Del resto, la posizione assurta dall’Azienda condotta da tutta la famiglia Visenzi, ne è una palese testimonianza.

La GIVI è una realtà moderna e perfettamente al passo coi tempi, e, in quanto tale, aperta ad ogni tipo di comunicazione con l’utente finale. Ne è un esempio GIVI Magazine, il trimestrale di 32 pagine dal taglio internazionale – tra l’altro è disponibile in tre lingue - consultabile sul sito www.givi.it , il cui numero attualmente online si presenta con una piacevole serie di novità: ora infatti è sfogliabile, e permette di “zoomare” sulle pagine per facilitare ulteriormente la lettura; inoltre la grafica è stata resa più fresca e piacevole, come si conviene ad un moderno organo di informazione che si occupa anche di turismo.

La copertina di questo numero, aperto dall’editoriale di Hendrika Visenzi, “strilla” l’accattivante servizio sulla splendida Madrid, raccontata nel corso di una visita in scooter. Ma all’interno troverete anche il “Grand Tour” del Lago di Garda in sella a una Kawasaki Versys. Troverete anche un’interessante intervista a Didier Mayer, uno dei guru del web motociclistico francese, e molti altri argomenti inerenti al nostro mondo, prodotti e shopping motociclistico compresi. Buona lettura!

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento