GIVI: valigie Weightless
Cosa le rende differenti da altri modelli preformati già presenti in gamma?
Innanzitutto la presenza del sistema di aggancio Monokey, quello che equipaggia la gamma alta delle valigie rigide del marchio, e ancora le caratteristiche legate al top-case: il primo a non seguire la strada dei classici modelli rigidi e a poter estendere la sua capacità interna. Il segreto delle WEIGHTLESS sta nel materiale che le accomuna, l’ABS, un mix di leggerezza e rigidità lavorato tramite processo di termoformatura, che conferisce alle borse piena capacità di carico. Il design aerodinamico e le linee filanti contribuiscono a migliorare le performance di queste new entry, oltre a renderle particolarmente adatte a sportive e naked.
Valigie laterali WL900
Vendute in coppia, hanno una capacità interna di 25 litri cadauna. A caratterizzarle sono l’interno soft touch, la tasca in rete, gli elastici per fissare il carico e la maniglia per il trasporto a mano. Non passa inosservata l’estetica raffinata, impreziosita dalla texture diamantina del guscio esterno e dal logo realizzato su un badge a iniezione cromato silver. Le WL900 si fissano al telaietto montato sulla moto tramite serrature Security Lock. L’apertura e chiusura della valigia è invece affidata alla robusta zip che corre centralmente con cursori bloccabili da lucchetto a combinazione integrato di serie.
Top-case WL901
La particolarità di questo top-case sta nella sua capacità di aumentare il volume interno da 29 a 34 litri, sufficienti a contenere comodamente un casco modulare. Questa caratteristica è consentita dall’apertura della cerniera a fisarmonica, che cela un’estensione in tessuto poliestere 600D. Compatibile con tutte le piastre Monokey, il WL901 si fissa e chiude con la stessa modalità già descritta per le laterali. Non manca la maniglia per il trasporto.
PREZZI AL PUBBLICO: (WL900) 299,00 euro; (WL901) 168,99 euro.