recensito

Kappa K'Vanguard K4900: tecnologico, sostenibile e a un prezzo allettante

- Maurizio fa visita al quartier generale di Kappa, a Brescia, per presentarvi il nuovissimo bauletto K4900, un prodotto che ha attirato la nostra curiosità fin dal suo debutto all'Eicma

Molto atteso dagli appassionati in cerca di un bauletto con caratteristiche tecniche avanzate e un incredibile rapporto qualità-prezzo, il K4900 è davvero impressionante per la sua capacità di contenere 49 litri, permettendo di ospitare comodamente due caschi modulari.

Ma non è solo una questione di spazio: questo prodotto dimostra anche una grande attenzione verso l'ambiente. Nonostante Kappa sia un'azienda fondata nel 1956, è al passo coi tempi, essendo realizzato con il 30% di polipropilene riciclato e il 70% di materiale vergine. Grazie all'utilizzo di materiali riciclati, l'azienda è stata in grado di risparmiare quasi 11 tonnellate di anidride carbonica ogni 5.000 bauletti prodotti. Inoltre, lavora con l'80% di imballi prodotti con carta riciclata e il 100% dei rifiuti aziendali riciclati

Ma passiamo alle caratteristiche tecniche: il bauletto K4900 presenta una nuova estetica, con linee affilate che rompono il concetto classico di bauletto.

Grazie all'utilizzo di stampi avanzati, è stata ottenuta una superficie perfettamente liscia, senza labbri di appoggio tra fondo e coperchio. La schiena del bauletto è stata ridisegnata per offrire una seduta più confortevole al passeggero, e le cerniere a pettine permettono una rotazione fluida del coperchio, evitando l'uso di antiestetiche cordine di apertura.

Il nuovo bauletto K4900 è un prodotto che combina estetica innovativa, funzionalità avanzate e un prezzo incredibile di soli 229 euro.

Ricordatevi di seguire il nostro sito e i nostri canali social per rimanere aggiornati sulle ultime novità.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento