LOUIS MOTO: linea intima Fasway per l'inverno
L'abbigliamento intimo termico svolge un ruolo fondamentale per garantire comfort e sicurezza durante la guida in moto durante l'inverno. In questo video il nostro Vettor ci mostra la linea di abbigliamento tecnico di Louis Moto, adatta ad affrontare l’inverno quando il clima si fa più duro è progettato per fornire un isolamento termico efficace, mantenendo il corpo caldo e protetto.
Tra i vari capi della linea Fastway troviamo la maglia intima 1st Layer Winter UNI 211 e i pantaloni realizzati in tessuto elastico con una particolare finitura a nido d’ape per la parte interna capace di offrire un ottimale, le taglie dalla S alla XXL al prezzo contenuto di 12,99 euro per la maglia stesso prezzo per i pantaloni. Non possono mancare i sottoguanti in seta UNI 212 da 14,99 euro e il sottocasco UNI 211 da 19,99 euro, quest’ultimo molto esteso, antivento è davvero adatto ai climi più freddi. Infine un completo composto da maglia in stile polo e pantaloni in un'unica pratica confezione di vendita.
Tutti questi capi sono stati studiati per trattenere il calore corporeo e allo stesso tempo favorire la traspirazione, evitando l'accumulo di umidità sulla pelle che genera sensazioni di freddo, e, naturalmente possono essere indossati come sub-strato sotto agli altri indumenti da moto.
Louis Moto, da sempre e con grande successo, dedica molta attenzione a questo genere di capi d’abbigliamento; riuscire a godersi un bel giro in moto anche durante la stagione più fredda non è un miraggio, occorre semplicemente la giusta attrezzatura!
-
BenQuick, Modena (MO)Bravo Maurizio!
-
rosso04, verona (VR)Ma nasone baffi e occhiali sono per carnevale? È un po' in anticipo però...