KTM presenta la collezione PowerWear 2016
Dici KTM e pensi all'offorad più tosto, al cross, all'enduro. Ma da diversi anni ormai il Marchio arancio ha allargato il target di clientela grazie a molti apprezzatissimi modelli da strada, endurone e sportive.
Il cliente KTM è generalmente un utente molto sportivo, giovane e legato al Brand; ama quindi utilizzare parti di ricambio originali, circondarsi di accessori e gadget dedicati e, soprattutto, portare il logo KTM anche nell'abbigliamento casual, oltre che in quello tecnico.
Nei cataloghi PowerParts e PowerWear c'è una risposta a tutto e per tutti: dal completo super tecnico per l'endurista al ciuccio per i bebè (articolo più venduto!).
Un mercato importante per KTM, se si pensa che nel 2014 il settore PG&A ha fruttato all'azienda ben 133 milioni di fatturato, 50% dato dai ricambi, un altro 50 da PowerParts e PowerWear.
Grande attenzione per le necessità dei clienti, forti collaborazioni con brand quali Alpinestars, Schuberth, Arai, Airoh e materiali tecnici pensati per tutte le condizioni.
Nella gallery vi proponiamo una carrellata dei principali prodotti a catalogo nel 2016 e qualche immagine live della presentazione.
A breve vi diremo di più, prodotto per prodotto, riguardo le numerose novità proposte.