NolanGroup: ecco i Nolan Riders 2021
La MotoGP riparte con il doppio appuntamento notturno in Qatar e qui, tra i #Nolanriders, Danilo Petrucci è pronto a battersi per i suoi nuovi colori con il Team Tech3 KTM Factory Racing, mentre Alex Rins si riconferma sulla sella del Team Suzuki Ecstar, più che mai determinato a salire sul podio. La classe regina schiera anche Stefan Bradl, collaudatore ufficiale del Team Honda HRC che in gara sostituirà Marc Marquez fino al suo rientro. Portacolori Nolangroup in Moto2 sarà, invece, il pilota spagnolo Aron Canet con il Team Aspar.
Nel Campionato WorldSBK lo storico #Nolanriders Chaz Davies sarà protagonista in sella alla sua nuova Ducati del Team Go Eleven, mentre dopo l’esperienza in WorldSBK Federico Caricasulo ritornerà a correre nel Mondiale WSSP600 in sella alla Yamaha del Team GMT94.
I #Nolanriders potranno contare come sempre sulla sicurezza ed affidabilità del casco racing top di gamma X-lite X-803 RS ULTRA CARBON, modello che gli appassionati delle due ruote potranno apprezzare nella Collezione 2021 anche nelle versioni Replica MOTOGP e SBK, Replica D. Petrucci, A. Rins, A. Canet e C. Davies che si affiancano alle già conosciute Repliche C. Stoner e C. Checa.
Anche nel mondo del fuoristrada l’azienda italiana produttrice di caschi schiererà un’importante delegazione di piloti impegnati nei principali Campionati off-road. X-lite X-502 ULTRA CARBON, l’integrale racing da fuori strada ad alto contenuto di carbonio, sarà il loro “compagno di viaggio”. I rappresentanti per l’off-road saranno: Alessandro Botturi (Motorally), Laia Sanz (Dakar, Raid), tutto il Team TM Boano Enduro ed oltre 30 piloti che prenderanno parte ai più importanti Campionati di Enduro, Motocross, Supermoto, Flat Track, Rally e Freestyle.