NOS: nuovo integrale NS-10
Se ci seguite con attenzione conoscerete già la produzione di NOS Helmets. La gamma si allarga in corrispondenza del Salone di Milano EICMA 2019 con l'arrivo dell'integrale sportivo NS-10.
La calotta esterna, realizzata in HR Polymer, è prodotta in due taglie ed ospita una calotta esterna in EPS a due densità differenziate prodotta in tre taglie. Gli interni lavabili e personalizzabili, completamente removibili e con guanciali dotati di sistema di sgancio d'emergenza, sono in Dry-Fresh, tessuto traspirante e antimicrobico.
La visiera è una Racing 2D a sgancio rapido con trattamento antigraffio; all'interno del casco è presente un visierino parasole con trattamento antigraffio. Il cinturino è dotato di chiusura micrometrica in acciaio.
Il sistema di ventilazione MACH-Efficiency 3 fa affidamento su tre prese d'aria frontali, con quella centrale maggiorata, e due estrattori posteriori anch'essi di sezione più rilevante.
Il prezzo dell'NS-10, in arrivo nei negozi a dicembre, si attesta a 189 e 179 euro rispettivamente per le varianti con grafica o a tinta unita. Il prezzo di lancio prevede uno sconto di 10 euro, facendo così scendere i valori a 179 e 169 euro.