Nuova giacca Hevik Asterope
All’interno della nuova collezione, il marchio ha incluso nella linea Urban una giacca lunga. Si tratta di Asterope, modello 2 strati dal look minimale e casual, realizzato in tessuto Polyestere manopesca, finitura che conferisce al materiale un piacevole effetto vellutato.
Frontalmente il capo è caratterizzato da 4 capienti tasconi, chiusi da bottoni, e da una patella centrale ampia che corre anche lungo il collo, offrendo una chiusura particolarmente efficace.
L’interno è costituito da una membrana impermeabile (fissa), capace di garantire protezione in caso di maltempo, e da un’imbottitura termica, removibile all’occorrenza, utile quando il termometro scende.
Utili e funzionali, le 4 spaziose tasche frontali a soffietto, dotate di patella, sono in grado di contenere e tenere al sicuro anche da pioggia e umidità piccoli oggetti (documenti, chiavi, smartphone…) da tenere a portata di mano durante gli spostamenti quotidiani.
La giacca è inoltre dotata di due tasche interne ed una tasca a Napoleone.
Infine, le regolazioni a strappo su fianchi e polsi permettono di personalizzare il fitting del capo in base alle proprie esigenze.
La sicurezza è affidata alle protezioni interne CE di livello 1 su spalle e gomiti e alla predisposizione per il paraschiena (modelli Hevik HFB Protector e HCB Protector).
L’intero capo è certificato secondo la normativa EN17092.
Asterope è proposta in una gamma taglie ampia, che va dalla S alla 4XL, e nelle due colorazioni Nero e Grigio.
PREZZO AL PUBBLICO: 189,90 euro.