Per i piloti Airoh successo a Barcellona
Il weekend appena trascorso è stato molto impegnativo per i piloti Airoh impegnati in pista ed in vari campionati.
In tutto questo, le soddisfazioni più grandi sono arrivate dal CEV che era in calendario sul tracciato catalano di Montmelò; nella ETC Moto3 infatti, Iker Garcia e Andreas Perez hanno concluso rispettivamente in prima e seconda posizione.
Sarebbe potuta andare anche meglio se a Francisco Gomez, mentre stava lottando per la vittoria, non fosse stato imposto un ride through per partenza anticipata; Francisco ha comunque concluso nono realizzando anche il giro veloce in gara in 1’59.000.
Per ciò che concerne il BSB invece, Michael Laverty ha collezionato un decimo ed un quattordicesimo posto mentre l’equipaggio Founds-Peters impegnato nei sidecar, è salito sul secondo gradino del podio in Gara1 mentre si è dovuta ritirare per un inconveniente meccanico all’ultimo giro, quando era al comando di Gara2.
Per ultimo il WSSP300 inserito nel Mondiale Superbike: qui i portacolori Airoh Borja Sanchez e Manuel Bastianelli, hanno visto lo spagnolo chiudere settimo mentre l’italiano concludere fuori dalla zona punti.