Rizoma: Accessory Line per BMW R nineT Scrambler
Recente il successo del progetto R nineT, ma Rizoma non si ferma, e presenta la sua nuova Special su base R nineT Scrambler della quale cui vi abbiamo già parlato durante EICMA.
Indole diversa dalla sorella Cafè Racer, la Scrambler è più ribelle, nata per essere libera, per scoprire nuovi tracciati. Ecco l’incipit delle soluzioni studiate per questo progetto ispirato al mito della HP2.
Cupolino con adattatori ricavati dal pieno, traversino per manubrio OEM, parafango anteriore con stabilizzatore forcella in linea con il posteriore sotto sella. Perfetto look enduro.
I raid a lungo raggio richiedono il massimo del comfort: ecco quindi il kit luci LED fendinebbia con cover in alluminio, e i supporti per borse posteriori e laterali. Immancabile la protezione faro anteriore e le protezioni motore tubolari con slider in alluminio sostituibili. Protezione e tecnologia. Anche in Off-road.
Pedivelle Rally, con ghiere in acciaio sostituibile, leva cambio regolabile, leve freno e frizione 3D regolabili e manopole, finalmente disponibili per tutti i modelli derivati dalla R nineT grazie all’adattatore appositamente studiato.
E poi cover testate, carter motore e cornetto di aspirazione, condivisi con la sorella maggiore. Tappi serbatoio fluido freno e frizione, kit riser superiori, tappo serbatoio benzina, tappi telaio, fondelli per terminale di scarico OEM, e ben 4 tipologie di porta targa, per altrettante configurazioni possibili.