SHAD protagonista sia alla Dakar che alla Africa Eco Race
Il pilota francese Romain Dumontier, Campione del Mondo di Rally 2 nel 2023, monta una sella SHAD NAD sulla Honda CRF 450R ufficiale con cui partecipa alla Dakar.
Dumontier ripete la partecipazione alla Dakar nella categoria Rally 2, dove lo scorso anno si è classificato secondo con una moto di serie inserita nella struttura ufficiale di HRC. SHAD NAD ha disegnato una sella speciale che si adatta perfettamente alle esigenze del pilota francese e che combina la comodità necessaria sui tratti di collegamento con la rigidità richiesta nei tratti rapidi. Nel disegnare la sella, il marchio ha applicato l’esperienza acquisita nell’allestimento di team quali Yamaha Tenerè World Raid.
Joan Pedrero ripete invece l’esperienza all’Africa Eco Race, in sella alla sua Harley Panamerica ufficiale. Pedrero, reduce dall’esperienza dello scorso anno dove ha realizzato una prestazione eccellente arrivando 25° in classifica assoluta con una moto assolutamente di serie e 1° nella categoria Maxi Trail, partecipa con la grinta che lo contraddistingue.