EICMA

SW-MOTECH presenta 3 giorni di dirette dall'EICMA

- In diretta dall'EICMA 2021, le novità di SW-MOTECH e ospiti internazionali presentati a Milano. Ecco il programma

Per chi quest'anno non potrà recarsi a Milano per il primo grande salone della moto dopo l'annullamento dell'anno scorso, SW-MOTECH presenterà le novità per la stagione 2022 in diretta dall'EICMA presso il suo stand nel padiglione 13, e porterà fiera agli appassionati di moto direttamente a casa.

Per tre giorni, dal 23 al 25 novembre, SW-MOTECH presenterà 13 video in diretta in cinque lingue. Ospiti allo stand SW-MOTECH saranno Valle on Tour, 1000PS, Alex Chacon dagli USA, Laurent Cochet dalla Francia, Kiran Mirabet e Encinetti dalla Spagna, Alex di Muzio dall'Italia e il nostro Edoardo Licciardello. Il team SW-MOTECH presenterà nel dettaglio i nuovi prodotti, che saranno mostrati in esclusiva all'EICMA per la prima volta.

Gli ospiti internazionali racconteranno i loro viaggi in moto e le loro avventure. Come sempre nella diretta di SW-MOTECH, gli spettatori potranno porre le loro domande nella chat e il team video risponderà.

Inoltre, SW-MOTECH terrà un grande sorteggio durante la settimana dell'EICMA: regalerà a tutti i partecipanti un set completo di attrezzature del valore di 2500 euro.
Il vincitore potrà scegliere gli accessori SW-MOTECH specifici per la propria moto.

Questo include le soluzioni per i bagagli e tutti i prodotti per la protezione, la sicurezza, la migliore ergonomia e la navigazione offerti nel webshop di SW-MOTECH.

Per partecipare al concorso, gli appassionati possono registrarsi su un sito web che sarà annunciato nelle dirette.
Tutte le date e gli orari delle dirette di SW-MOTECH EICMA sono disponibili sulla pagina YouTube.