T.ur main sponsor della Hardalpitour HAT Sanremo - Sestriere
Un viaggio-avventura attraverso un mix di percorsi su asfalto e in fuoristrada che si snodano tra Lombardia, Piemonte e Liguria. Dopo gli appuntamenti dei mesi scorsi, PAVIA-SANREMO (17-19 maggio) e SESTRIERE ADVENTOURFEST (28-30 giugno), dal 6 all’8 settembre è in programma la HARDALPITOUR HAT SANREMO-SESTRIERE, una delle più storiche e impegnative manifestazioni adventouring d’Europa.
“Hardalpitour – spiega Diego Sgorbati, Ceo di TUCANO URBANO – mette a dura prova i motociclisti che devono guidare di notte e di giorno, per lunghe ore consecutive. La sfida è davvero importante ed emozionante: è un vero e proprio viaggio della durata di circa 42 ore attraverso le Alpi di Piemonte e Liguria; per questo non potevano mancare e abbiamo deciso di esserci con tutta la passione per l’adventouring che è la linfa del nostro nuovo brand T.ur”.
Per la partenza sono attesi a Sanremo 500 motociclisti provenienti da più di 15 nazioni, tutti pronti a mettersi alla prova in un’avventura che (per qualcuno) si avvicina al limite dello sfinimento fisico, ma con una grande passione e voglia di arrivare in fondo e dire a se stessi “Ce l’ho fatta!”.
“Siamo molto contenti di avere T.ur come partner di tutte e tre gli eventi HAT SERIES 2019 – dichiara Nicola Poggio, organizzatore della manifestazione –. È certo la testimonianza di un impegno in grande stile e ai massimi livelli nel mondo dell’adventouring”.
A fare da divisa dell’intero staff sarà il completo top di gamma J-ONE e P-ONE, caratterizzato da un design distintivo e da materiali di altissima qualità, tra i quali spiccano la pelle bovina e la Micro Cordura.
Per gli appassionati che parteciperanno o seguiranno la manifestazione, a Sanremo sarà comunque in esposizione l’intera collezione.