Italian Bike Festival 2022. Ecco perché quest’anno sarà tutto diverso
Dal 9 all’11 settembre il Misano World Circuit ospiterà l’Italian Bike Festival 2022. Saranno tre giorni di presentazioni, incontri attività e test ride. All’interno dell’area expo ci saranno stand, marchi e categorie, tutto a portata di smartphone per pianificare con efficacia le giornate in fiera.
Saranno presenti cinquecento marchi rappresentati da trecento aziende espositrici legati al pianeta “bicicletta” che saranno a disposizione degli oltre trentamila visitatori attesi. L’IBF è l’occasione d incontro tra produttori, operatori business, dettaglianti, consumatori finali e ogni figura professionale del variegato mondo della bicicletta. In questo scenario, particolare attenzione avranno i player del turismo a pedali e sempre più spazio il tema della mobilità in tutte le sue espressioni, da quella cittadina ai viaggi slow.
Al Misano World Circuit, anche bambini e ragazzi potranno trovare il loro spazio e divertirsi in tranquillità all’interno della Bike Show Arena, una sezione dedicata ai più piccoli offrirà la possibilità di testare le proposte kids dei vari brand coinvolti, la Bike Show Arena sarà il palcoscenico dove i rider di varie discipline come bmx, dirt, enduro e street trial si sfideranno a colpi di trick nell’arco delle tre giornate di evento.
Per accedere all’evento sarà sufficiente registrarsi gratuitamente online sul sito della manifestazione.