VIDEO

Unboxing and build: Canyon Neuron:ON 7.0. Quanto ci vuole a montare un'eBike?

- Oggi ci è arrivata la Canyon che testeremo nei prossimi giorni. Intanto vediamo quanto tempo abbiamo impiegato a montare l'eBike

Ormai si compra tutto online: dall'automobile ultrapersonalizzata allo zucchero per fare la torta. E allora perché negare che si possa comprare online anche un'eBike? Beh, certo, c'è sempre il piacere - e la sicurezza - di toccare con mano il prodotto prima di tirar fuori la carta di credito, ma quando un marchio è qualitativamente affidabile come Canyon tutto, è più facile: il brand tedesco, infatti, del contatto diretto con il cliente finale ha fatto una precisa scelta, non solo commerciale, ma quasi personale.

 

Ma cominciamo a parlare del grande scatolone che è ci arrivato. Nei prossimi giorni proveremo la Canyon Neuron:ON 7.0, ma prima del test vero e proprio abbiamo pensato fosse importante mostrarvi quanto sia semplice montare una eBike. In totale, infatti, abbiamo impiegato circa una quindicina di minuti. Per assemblarla sono stati necessari solo gli strumenti inclusi nella confezione. Probabilmente è stata la bici più semplice da montare sulla quale io abbia mai messo le mani. Piccola chicca finale: persino le gomme erano già gonfie.
 

  • rho01
    rho01, Bergamo (BG)

    Io appoggio totalmente la Vs rubrica sull' elettrico. In un solo sito ho tutto quello che mi appassiona: moto, auto, e novità alternative. Quindi vi faccio i miei complimenti. E già che ci sono..parlando di elettrico..mai provato il Ninebot z10? e il mountainboard elettrico della Trampa? Vi confesso che me li sogno di notte..se mai ne farete una prova, ne sarò mooolto felice. buona continuazione!
  • lucamax62
    lucamax62, Milano (MI)

    .

    "abbiamo pensato fosse importante mostrarvi quanto sia semplice montare una eBike"

    Non dormivo la notte prima di saperlo.
    Ma basta con queste Ebike e questa ricerca forsennata dell'elettrico .
    Questo è un sito di moto non di biciclette.
    Non correte dietro ogni moda o al prossimo giro farete la rubrica "motociclisti in trattoria"

    RISPOSTA: Mi spiace che non condivida le nostre scelte editoriali. Noi crediamo che i veicoli elettrici siano il seme della mobilità del futuro non una "moda" del presente. Probabilmente se avessimo fatto questo mestiere alla fine dell'800 ci saremmo occupati di motori a benzina e alcuni dei nostri lettori si sarebbero lamentati che non parliamo solo di carbone. Saluti, Marco
Inserisci il tuo commento