Italian Bike Festival 2020. Le novità più interessanti e qualche curiosità
- +21
La bike industry riparte da Rimini. La terza edizione dell’Italian Bike Festival non solo è stato uno degli eventi più importanti dell’anno, ma ha anche segnato un ritorno alla normalità per tutti gli appassionati delle due ruote a pedali. Rimini ha raccolto oltre 300 brand in uno spazio di più di 45.000 mq con tanti stand, test area, incontri e dimostrazioni. Il pubblico non è mancato con oltre 25.000 le registrazioni e una media di più di 10.000 visitatori al giorno.
Tutte le persone hanno potuto toccare con mano le novità 2021 e provare le bici nella test area o lungo i percorsi tracciati dagli organizzatori. Il tutto si è svolto nella massima sicurezza con controllo della temperatura all'ingresso, gestione del distanziamento sociale all'interno del villaggio e personale addetto al rispetto del protocollo di sicurezza imposto dalle Istituzioni.
Di altissimo livello il parterre di ospiti che hanno presenziato alla manifestazione ed incontrato i propri fan: Davide Cassani, Marco Melandri, Mario Cipollini, Marco Aurelio Fontana, i fratelli Lupato, Paola Pezzo, Andrea Garibbo, Omar Di Felice, solo per citarne alcuni. La terza edizione si conclude e già si parla della quarta che vede confermate le date del prossimo anno: dal 10 al 12 settembre 2021. E per l’anno prossimo ci sarà anche spazio al Running.