Sconti

ME Scooter. 20% di sconto sull’acquisto di ME 2.5 o ME 6.0

- L'azienda italiana offre un 20% di sconto a chi prenota uno scooter elettrico entro il 20 maggio
ME Scooter. 20% di sconto sull’acquisto di ME 2.5 o ME 6.0

Il lockdown prima o poi finirà, torneremo a muoverci e molto probabilmente lo faremo su due ruote. ME Scooter vuole lanciare un messaggio positivo: di ripartenza. Per farlo offre un 20% di sconto sull’acquisto di ME 2.5 o ME 6.0 (leggi la nostra prova), con prenotazione entro il 20 maggio (salvo disponibilità a magazzino) e consegne a partire da metà maggio. Sarà anche cumulabile con l’Ecobonus e con le diverse forme di finanziamento già previste dall’azienda.
 
“Noi, che siamo una piccola fabbrica italiana di mobilità positiva, ci siamo chiesti come avremmo potuto celebrare questo risveglio. Il nostro calendario segnava per marzo ed aprile molti appuntamenti ed iniziative, test ride speciali, in luoghi bellissimi e con straordinari compagni di viaggio. Tutto ciò non è stato possibile, ma presto potremo riprogrammare. Fino ad allora ci siamo chiesti in quale altro modo avremmo potuto far sentire che ci siamo, anche più di prima” - spiega Veronica Franzini, Responsabile della Comunicazione - “allora abbiamo pensato a un ‘bonus’ e lo abbiamo chiamato Bonus Novimento, perché esprime il movimento nuovo di cui vogliamo essere sostenitori; è un incentivo speciale per chi come noi non vede l'ora di ricominciare il viaggio, nella convinzione e nella speranza che sarà un muoversi nuovo, libero e pulito.”

È possibile richiedere maggiori informazioni relative al Bonus Novimento all’indirizzo email: [email protected]

  • mimmo659
    mimmo659, Trezzo sull'Adda (MI)

    Caro Ministro, ma degli invecntivi per le moto con motore endotermico proprio niente? Non le cita nemmeno. Siamo proprio sfortunati noi motociclisti. saluti cari
  • Gibix
    Gibix, Casnate con Bernate (CO)

    Iniziativa lodevole incentivare il disuso delle vetture nei centri urbani. Ma visto che circolano su strada aperta, come la mettiamo con l’assicurazione anche per bici, e-bike e monopattini visto che possono arrecare danni a persone e cose? E soprattutto, a quando una traghetta di riconoscimento in modo che chi faccia danni non se la possa svignare impunemente come spesso succede oggi? Chi circola su strada deve avere gli stessi doveri, mica solo diritti.
Inserisci il tuo commento