EICMA 2021, le novità: Vmoto Stash
Vmoto aveva già in catalogo la TC Max, una piccola moto per spostarsi in città. Ora con la Stash però alza decisamente l'asticella e punta a entrare nel segmento premium della mobilità urbana. La collaborazione con C-Creative, eccellenza del design internazionale, ha portato anche a un radicale miglioramento dello stile con linee più coraggiose e futuristiche.
La Stash è stata pensata e progettata in Europa per rompe gli schemi della e-mobility a partire dalle forme ma ovviamente senza trascurare le prestazioni e piacere di guida. Il propulsore da 6000 Watt è posizionato nella parte bassa della motocicletta per permettere la centralizzazione delle masse e migliorare la guidabilità. Questa scelta progettuale lascia spazio nella parte superiore dove sotto a un “finto serbatoio” trova spazio un vano capace di ospitare anche un casco integrale.
La Stash raggiunge una velocità massima di 105 Km/h, ha un'autonomia di 240-260 chilometri se si viaggia a 45 Km/h e si ricarica completamente in circa 6 ore. Il peso, di soli 105 chilogrammi, è funzionale alla semplicità di guida e se si considera la ridotta altezza della sella da terra, 785 millimetri, la Stash può essere considerata anche una moto adatta ai neofiti. Sarà disponibile in tre colorazioni: Black, Silver e Yellow.
-
Saetta09, Roma (RM)Moto interessante, qualche notizia sul prezzo ?