KTM 12eDRIVE e 16eDRIVE. Non chiamatele moto giocattolo!
Due cose sono basilari nella guida: velocità e controllo. Si rincorre la prima si cerca di non perdere mentre non si perde la seconda. Ma quando si sale per la prima volta su una moto, magari quando si è piccoli, tutto inizia dall'equilibrio. Poi arrivano la sicurezza e la confidenza... Ogni futuro motociclista, prima di emulare i propri eroi, deve fare i conti con le basi. Per svilupparele in completa tranquillità KTM ha presentato le FACTORY REPLICA STACYC 12eDRIVE e 16eDRIVE, piccole moto da cross spinte da un motore elettrico con un'autonomia di circa 30-60 minuti.
La KTM FACTORY REPLICA STACYC 12eDRIVE
E' l'ideale per i più piccoli, tipicamente tra i 3 ei 5 anni di età. E' dotata di ruote da 12 " e un'altezza della sella da terra di 33 cm. Consente ai piccoli motociclisti di imparare prima l'equilibrio come una vera e propria balance bike e poi di niziare ad utilizzare il motore che ha tre 3 livelli di potenza. Pesa meno di 8 kg, vanta un telaio in alluminio e forcelle stile BMX.
La KTM FACTORY REPLICA STACYC 16eDRIVE
E' pensata per bambini di 4-8 anni (cavallo di 45-61 cm). La bici ha un motore elettrico leggermente più potente della 12eDRIVE. E' dotata di ruote da 16 pollici l'altezza della sella è di 43 cm.
Joachim Sauer - KTM Product Manager Offroad:
“La diversità dell'intera gamma KTM Offroad è qualcosa di cui siamo molto orgogliosi e ora con le KTM FACTORY REPLICA STACYC DRIVE abbiamo una prima piattaforma ideale. Non è solo un prodotto fantastico e divertente, ma ha in sé i filamenti del DNA READY TO RACE di KTM. È importante sottolineare che i due modelli sono anche ulteriori superbi esempi di come possiamo utilizzare efficacemente la mobilità elettrica. Le generazioni future di piloti possono fare i loro primi giri in moto grazie alle KTM FACTORY REPLICA STACYC DRIVE ".