Novità

Aprilia eSR1, il primo monopattino della Casa di Noale

- Telaio in magnesio, ruote da 10", batteria estraibile e grafiche racing. Aprilia, anche nella micro mobilità, non rinuncia al tocco sportivo
Sono ormai diversi i marchi auto e moto che hanno inserito nella loro gamma anche dispositivi di micromobilità. Ducati e Audi, solo per citarne alcuni e anche i noleggi auto offrono la possibilità di abbinare un monopattino elettrico all'affitto di delle automobili. 
 
Anche la Casa di Noale ha deciso di debuttare in questo settore e lo ha fatto in perfetto stile Aprilia. Innanzitutto scegliendo un partner tecnico all'altezza; il monopattino elettrico eSR1 nasce infatti da un accordo di licenza con MT Distribution. 

L'eSR1 poi si distingue dalla massa proprio a partire dalle caratteristiche costruttive. E' spinto da un motore brushless da 350 W alimentato da una batteria da 280 Wh che garantisce un'autonomia dichiarata di 30 km. La batteria è estraibile per una ricarica più comoda in casa o in ufficio, ma anche per duplicare l’autonomia del mezzo semplicemente portando con sé una batteria di riserva.

Le ruote da 10” sono dotate di pneumatici tubeless anti-foratura e il telaio è in lega di magnesio. L’impianto frenante è composto dal freno elettrico all'anteriore e dal freno a disco al posteriore. L’equipaggiamento è completato dai fanali anteriore e posteriore a LED che assicurano visibilità in situazioni di guida notturna o di ridotta luminosità, e dall’ampio display LCD da 3.5’’ integrato nel manubrio, attraverso il quale è possibile gestire tutte le impostazioni.

Il monopattino eSR1 è già disponibile in anteprima e in un numero di pezzi limitato nei principali Motoplex italiani, i flagship store del Gruppo Piaggio, e in altri selezionati dealer. A partire dal 20 gennaio 2021 sarà acquistabile nei migliori negozi di elettronica di consumo, nei negozi specializzati e nei principali store online al prezzo di 659 Euro. L’acquisto di ogni monopattino Aprilia eSR1 include l'assicurazione Tutela Famiglia stipulata con AXA Assistance.

  • Rstrom
    Rstrom, Genova (GE)

    commento: non ho parole.
  • supermaurix
    supermaurix, Messina (ME)

    Ivano, perdonali.......non sanno quel che fanno ! E' dall'ultima tua epocale gestione che ormai hanno perso la stada.
Inserisci il tuo commento