Salone di Milano

EICMA 2019: gioca con Moto.it e Fassina, vinci un viaggio con un VIP

- Vieni allo stand e diventa protagonista di un'intervista a Niccolò Canepa, NoisyBoy, Frecciaverde dopo un viaggio per Milano su un'Alfa Romeo
EICMA 2019: gioca con Moto.it e Fassina, vinci un viaggio con un VIP

Venite all'EICMA 2019? Seguite Moto.it? Allora, grazie al Gruppo Fassina, nostro partner nell'iniziativa, avete la possibilità di conoscere Niccolò Canepa, NoisyBoy e Frecciaverde, tre dei protagonisti delle nostre interviste presso La Rinascente, con un vero e proprio backstage pass che vi vedrà partecipare attivamente all'intervista stessa, ma anche viaggiare con lui direttamente dal Salone, su una meravigliosa Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio Verde wrappata dai nostri amici di D-Factory.

Come fare per partecipare? Se avete dimestichezza con i social è molto semplice. Prima di tutto, però, passate al nostro stand (padiglione 15, stand G44) e registratevi. Poi si tratterà solo di fare una foto interessante, che ci convinca che siete voi quelli giusti per questa attività.

Giovedì 7 e venerdì 8, quando gli ospiti saranno Niccolò Canepa e Frecciaverde, potete scegliere a piacere, mentre sabato 9, quando l'ospite sarà NoisyBoy, dovrete fare una foto vicino alla sua moto, al Padiglione 24, stand G52. Poi postatela sul vostro account Instagram, usando gli hashtag #motoitxfassina #motoit #gruppofassina e taggando @motoit.

Nel corso della giornata, noi di Moto.it controlleremo tutte le foto con gli hashtag indicati, e sceglieremo a nostro insindacabile giudizio la più bella. Poi, alle 16.15, chiederemo a tutti di ritrovarsi al nostro  stand dove alle 16.30 annunceremo il vincitore insieme all'ospite. Subito dopo, alle 17, partiremo verso Rinascente sulla Stelvio, sulla quale il fortunato potrà partecipare in modo attivo all'intervista. E poi, all'arrivo in Rinascente, verso le 18, prenderòà il via il talk show nella Lounge al secondo piano annex dello store. Avete uno smartphone e un account Instagram? Allora non avete scuse!

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento