Ecco la nuova Suzuki V-Strom 1000: citazione della DR Big
Un primo video teaser senza alcuna informazione concreta, un secondo dove si è visto davvero poco dell’ipotetica futura Suzuki V-Strom 1000, ed ora questo terzo video teaser che toglie ogni dubbio: a EICMA, fra meno di una settimana, vedremo se quella che sarà svelta è davvero la nuova versione della V-Strom di maggiore cilindrata.
La breve sequenza, che mostra chiaramente la vista di tre quarti anteriore della moto, conferma una nuova estetica di chiaro riferimento al design – e alla colorazione – della prima DR Big 750, con tanto di parafango a becco alto e faro rettangolare che ricorda la Katana.
E chissà mai che il nome sia cambiato, magari nel solco dell’esperienza Honda Africa Twin che inizialmente avrebbe dovuto chiamarsi True Adventure...
Il motore pare sia il noto bicilindrico a V, ma non sappiamo ancora quale sia la sua cilindrata esatta: se sia ancora 1000, oppure superiore.
Comunque sia, c’è da attendersi una dotazione elettronica migliorata rispetto al modello corrente.
Pochi giorni ancora, e l’attesa sarà finita. Anche per conoscerne il nome.
e senza nulla togliere alle ottime qualità dei modelli più blasonati primi in classifica vendite in italia che li hanno portati al successo.
Spesso i volumi di vendite vengono amplificati con l'auto immatricolato delle Case Costruttrici e dei Concessionari che targano a km zero per mantenere alte le posizioni e poi non dimentichiamo il fattore più importante che contribuisce in massima parte al successo della classifica noi italiani siamo considerati i più MODAIOLI di tutti e quindi anche chi non ha conoscenze particolari si limita ad acquistare le moto più di moda contribuendo ad aumentare le vendite.
Credo sia più gratificante ed equilibrato non limitarsi a seguire le classifiche o la moda ma valutare con il proprio gusto e capacita anche modelli meno costosi o meno blasonati.
Brava Suzuki ci vediamo presto 😜